PRIMA DELL’ACQUISTO
Assistenza alla progettazione del tuo impianto e alla scelta del prodotto giusto
Quando si pianifica un nuovo impianto ci sono alcuni elementi da considerare per scegliere il prodotto più adatto per le proprie esigenze. Abbiamo preparato una guida che ti piò essere utile nella scelta del prodotto ideale. Clicca qui per saperne di più
Hai dei dubbi? Non te ne intendi? Non preoccuparti e chiamaci subito. I nostri consulenti tecnico commerciali sono disponibili 7/24h per assistenza alla scelta del prodotto adatto alle tue esigenze
Cell. 335-1022019 raggiungibile 7/24h 365 giorni all’anno
I nostri tecnici ti forniranno una competente consulenza tecnica totalmente gratuita per identificare il prodotto adatto alle tue specifiche esigenze.
Hai un budget di spesa da rispettare e non sai cosa scegliere: chiamaci e ti aiuteremo a trovare un prodotto, analizzando tutte le offerte promozionali disponibili in un dato momento su tutto il web e troveremo sicuramente una soluzione adatta a te ed ad un costo in linea con il tuo limite di spesa.
DOPO L’ACQUISTO
Siamo sempre al tuo fianco
Crediamo che il successo si misuri anche dalla qualità dei rapporti tra le persone.
Per questo diamo il massimo per costruire un rapporto unico, diretto e duraturo tra noi e ogni nostro singolo cliente.
Vogliamo offrire il miglior servizio e una soluzione immediata qualsiasi sia la tua richiesta. I nostri tecnici-commerciali sono sempre raggiungibili in orario aziendale dal lunedi al venerdi.
Solo per emergenze improrogabili è disponibile anche un servizio fuori orario ufficio sul cell/Whatsapp 335-1022019 (disponibile 7/24h 365 giorni/anno ma con risposta che potrebbe non essere immediata in quanto non si tratta di call center ma di persona che si rende disponibile compatibilmente con impegni personali)
Contattaci e descrivici il tuo problema
Hai un problema sulla tua motorizzazione? Non funziona come dovrebbe? Probabilmente c’è una soluzione semplice al tuo problema. Chiamaci subito! I nostri consulenti ti assisteranno telefonicamente in modo da identificare la possibile causa e in molti casi ti guideranno fino a risolvere il problema aiutandoti a correggere errori di installazione o di regolazione dell’impianto.
scrivici un’email o un messaggio whatsapp (possibilmente con descrizione fotografica/ video che mostri il problema riscontrato)
E-mail: info@apritu.it
Messaggio WhatsApp:+39 392 439 2585
(orario ufficio aziendale 8.30-12.30/13.30-17.30)
Importante è indicarci :
- il tuo nome/cognome
- data di acquisto
- indicare se stai installandolo per la prima volta o da quanto tempo è in uso il prodotto
- modello del prodotto, + descrivici dettaglaitamente il sintomo/problema riscontrato.
Solo per emergenze improrogabili è disponibile anche un servizio fuori orario ufficio sul cell/Whatsapp 335-1022019 (disponibile 7/24h 365 giorni/anno ma con risposta che potrebbe non essere immediata in quanto non si tratta di call center ma di persona che si rende disponibile compatibilmente con impegni personali)